ONLINE SEO

Posizionamento sui motori di ricerca

Questo è ciò che rende un sito veramente efficace. Dopo un’attenta analisi dei punti di forza del cliente e dei suoi competitor, siamo in grado di scegliere la giuste keywords per il posizionamento sui motori di ricerca. Digital.Aim compie attività di SEO ON SITE e traccia strategie volte alla creazione di contenuti rilevanti per i motori di ricerca.
Realizzazione siti web Como può essere una buona keywords ma solo se associata a contenuti di valore.
Google restituisce infatti le migliori risposte alla ricerca dell’utente proprio valutando i contenuti della pagina web.
Digital.AIM con il suo team di specialisti dei contenuti è in grado di dare le migliori soluzioni.

Le attività che vanno a comporre ogni SEO Plan sono coordinate ed orientate
al raggiungimento di due obiettivi fondamentali per il cliente:

posizionamento sui motori di ricerca Como

Rafforzare il posizionamento sui motori di ricerca

in termini legati al brand e keywords ad ampio raggio, ovvero tutte quelle parole chiave che fanno riferimento al core business del cliente (tipologia del prodotto / settore di attività etc.).
Questo permette al cliente di essere visibile nei settori di suo interesse e all’utente di trovare nel dettaglio ciò che cerca sui motori.
Digital.AIM studia parole chiave a coda lunga, ossia parole chiave mirate a rispondere ad un cliente specifico in modo specifico
Scopri il tuo posizionamento sui motori di ricerca inserendo le parole chiave di interesse

Rafforzare il posizionamento sui motori di ricerca
posizionamento su google Como

Obiettivi di marketing e vendita

Migliorare il posizionamento sui motori di ricerca è fondamentale per l’aumento di traffico del sito.
Il nostro focus è quello di tradurre visite in vendite reali trasformando un fruitore distaccato in un utente attivo sulla pagina del cliente.
Invogliare l’utente a compiere un’azione come richiedere un preventivo attraverso un click può fare la differenza.
Le azioni dell’utente aiutano poi a comprendere meglio le sue necessità resituendo dei dati come vere e proprie indagini di mercato.

posizionamento sui motori di ricerca