Su ‪#‎WhatsApp‬ è ora possibile formattare il testo!

Feb 8, 2017 news

Scoprite come fare per scrivere in grassetto, corsivo e barrato

Su ‪#‎WhatsApp‬ è ora possibile formattare il testo! Scoprite come fare per scrivere in grassetto, corsivo e barrato

Se sei un utente WhatsApp – e le probabilità sono alte dato che più di un miliardo di persone utilizza l’applicazione ogni mese – se si potrebbe interessarti sapere che la chat app ha appena aggiunto alcune nuove opzioni di formattazione. Ora è possibile utilizzare grassetto , il corsivo ebarrato nei tuoi messaggi con amici e familiari.

Questi trucchi, un aggiornamento  che in realtà (un po ‘) cambia come le persone utilizzano WhatsApp, sono abbastanza facili da utilizzare:

  • Per grassetto: aggiungere un asterisco (*) prima e dopo le parole : ad esempio * ciao*
  • Per il corsivo: aggiungere un underscore (_) prima e dopo le parole : per esempio _hello_
  • Per barrato: aggiungere una tilde (~) prima e dopo le parole : per esempio ~ ~ ciao

Questi nuovi stylings possono essere inseriti anche nel client Web WhatsApp – che ha lanciato lo scorso anno – ma la formattazione verrà visualizzata solo nella versione App-based di chat.

WhatsApp non ha introdotto molte nuove caratteristiche dal suo lancio, oltre a chiamate vocali ,  preferendo mantenere le cose semplici. Questo è abbastanza differente di altre applicazioni di messaggistica, che hanno aggiunto i pagamenti, bot, giochi, conti ufficiali, adesivi e molte altre caratteristiche per offrire una maggiore funzionalità.

Markino Z. la sa lunga ed avrà i suoi buoni motivi!

Ma potremmo essere sul punto di vedere la prima mossa per trasformare la messaggistica applicazione WhatsApp in una piattaforma. Facebook, che ha acquisito WhatsApp per $ 19 miliardi di due anni fa , ha recentemente rivelato i piani per consentire conti aziendali all’interno della applicazione , consentendo in tal modo agli utenti di connettersi con le aziende con cui si vuole comunicare tramite il servizio. Che non è ancora avvenuto, ma potrebbe diventare realtà molto presto – forse alla prossima conferenza F8 di Facebook.

In entrambi i casi, la messaggistica è sicuro di essere una grande parte della F8, Facebook rischia di svelare la sua iniziativa bot per Messenger , l’altra applicazione blockbuster che il gigante del social network possiede. A questo punto, però, sembra che WhatsApp continuerà a rimanere la chat applicazione più basilare, con Messenger rischia di diventare un servizio più sofisticato e ricco di funzionalità in un modo simile alle applicazioni di messaggistica popolari in Asia, come wechat della Cina  o di linea in Giappone .

E tu? come comunichi con i tuoi clienti o potenziali clienti: Cosa pensi di fare?
    1. Ti aspettano tempi bui e stai fermo molti giorni senza beccare un cliente e senza passare dal via.

  2. Ti fai trovare, acquisisci clienti e sbaragli la concorrenza.

 

POSSIAMO AIUTARTI –> Clicca qui